20 Novembre: Mezzo secolo di Unipol

Il 20 novembre alle ore 17.30 presso la Cappella Farnese di Palazzo D'Accursio (Bologna), si svolgerà il convegno dedicato ai 50 anni di Unipol.

Il convegno, dal titolo Bene comune tra storia e futuro. Mezzo secolo di Unipol, una storia scritta guardando al futuro, vedrà gli interventi di Rolando Dondarini (Università di Bologna), Pierluigi Stefanini (Presidente Unipol Gruppo Finanziario), Gianpiero Calzolari (Presidente dell'Alleanza delle Cooperative Italiane Bologna), Ivano Dionigi (Magnifico Rettore Alma Mater Studiorum), Virginio Merola (Sindaco di Bologna), Carlo Cimbri (Amministratore Delegato Unipol Gruppo Finanziario).

Precede gli interventi una breve introduzione storica su Palazzo D'Accursio e Cappella Farnese a cura di Beatrice Borghi (Università di Bologna).

Pubblicato il 8 novembre 2013